Foschi: “Cavani non resterà al Napoli, ma non è un mercenario”

Il direttore sportivo Rino Foschi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Per il bene del Napoli sarebbe meglio che Cavani rimanesse, ma da quel che sento credo sia molto difficile. Fa bene la società a pretendere il pagamento per intero della clausola perché Cavani e Cavani e non va paragonato a nessuno, non ce ne sono in giro in molti per l’Europa come lui. Il Matador non è un mercenario, ha solo l’ambizione di poter giocare in un club che potrebbe dargli l’opportunità di vincere anche il pallone d’oro. De Laurentiis ha il coltello dalla parte del manico in questa trattativa, ma se l’uruguaiano restasse a Napoli poi il presidente diventerebbe scontento, perché non incasserebbe almeno 55 milioni e poi si ritroverebbe un calciatore scontento che potrebbe non aver più il giusto equilibrio. Club in pole? Credo il PSG se riesce a vendere Ibra, che non potrebbe mai venire al Napoli perché ha un ingaggio molto alto”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.