Foschi: “El Shaarawy bel talento, ma di Cavani ce n’è uno!”

Rino Foschi, ex direttore sportivo tra le altre di Genoa e Palermo ed attualmente consulente del Cesena, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Le parole di Galliani su El Shaarawy? La dicono lunga: il Milan punta molto sui giovani di valore ma, difronte a certe offerte, in questo momento di crisi, si potrebbero fare determinati sacrifici tecnici. Napoli giusta per El Shaarawy? Non è detto si ripeta l’escalation di Cavani, in cui pochi credevano, El Shaarawy ha altre qualità, ma non me ne voglia, Cavani è un’altra cosa. Perché Chelsea e Real non vogliono investire tutti i 63 milioni? Forse non ne hanno, o preferiscono investirli per qualcun’altro: senza questa cifra, però, De Laurentiis non farà muovere il Matador. Per noi è un’ottima notizia: potremo vederlo ancora in Italia. Se vale i 63 milioni? Certo, li vale tutti: è tra i 4/5 giocatori più importanti d’Europa.”

La Redazione

M.P.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.