Cerca
Close this search box.

FOTO – Addio Ancelotti, Malcuit sui social: “In bocca al lupo a te e al tuo staff!”

Il terzino francese porge i suoi saluti al tecnico

Kevin Malcuit si aggiunge alla coda di messaggi lasciati da tutta la squadra a Carlo Ancelotti. Il tecnico, com’è ben noto, è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Napoli ieri sera al termine del match di Champions League contro il Genk ed è stato sostituito da Gennaro Gattuso, suo fedelissimo ai tempi del Milan.

L’esterno francese, fuori per la rottura del crociato rimediata contro la Spal, ha lasciato su Instagram un messaggio all’ex tecnico azzurro augurandogli le migliori fortune per il futuro: “Mister é stato un onore lavorare con Lei. Un grande in bocca al lupo per la prossima esperienza a Lei e tutto lo staff”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mister é stato un onore lavorare con Lei. Un grande in bocca al lupo per la prossima esperienza a Lei e tutto lo staff.🙏🏼

Un post condiviso da K.Malcuit (@drosekm) in data:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.