FOTO – Allan, il messaggio della moglie per Napoli: “Non immaginavo quanto mi saresti mancata. Ci rivedremo tante volte!”

L'emozionante saluto della consorte del centrocampista su Instagram

Prima il video di Allan, ed ora il post della moglie Thais Valentim su Instagram. La consorte del centrocampista brasiliano ora all’Everton, ha salutato Napoli con un’emozionante messaggio: “Napoli, non mi rendevo conto di quanto mi saresti mancata finché non è arrivato il giorno di salutarci. Il momento di andare via della città che è stata casa mia per 5 anni.

Sono grata a Dio per tutto quello che ho vissuto qui. Vado via portando tanti bei momenti nel cuore, amicizie vere e tanti insegnamenti! Quante belle persone ho conosciuto! Che esperienza di vita è stata per me. Non voglio dire addio, ma un arrivederci: sicuramente ci vediamo tante altre volte 💙
Grazie di tutto!!! Sei unica!!!”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.