FOTO – “Ciro, la Nord non dimentica”. Da Monopoli uno striscione per l’ex azzurro Muro

Ha giocato con il Pibe de Oro e lo chiamavano “Murodona”, poi per quattro anni è stato un allenatore del settore giovanile del Napoli formando tanti giovani talenti; parliamo di Ciro Muro, oggi allenatore della Mariano Keller in Serie D. La “prima” in casa per la formazione napoletana è coincisa con una vittoria per 1-0 contro il Monospolis (clicca qui per leggere l’articolo), i cui tifosi hanno dedicato uno striscione a Ciro Muro che si è dichiarato emozionato per tale gesto a fine partita (clicca qui per leggere le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni). Guarda la foto dello striscione esposto dalla tifoseria biancoverde, che si è distinta per correttezza e calore al “Paudice” di San Giorgio a Cremano:

Dai nostri inviati al “Paudice” di San Giorgio a Cremano Ciro Troise e Dario Gambardella
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.