Cerca
Close this search box.

FOTO – Contestazione al San Paolo, nel mirino De Laurentiis: gli striscioni di Curva A e Distinti

"Vogliamo lo scudetto o sarà un anno maledetto", il messaggio della Curva A

Al San Paolo si gioca Napoli-Chievo, è la prima gara interna della formazione di Benitez in campionato, il primo appuntamento per i tifosi dopo la fine del mercato. La tifoseria napoletana ha fatto sentire la propria voce criticando fortemente l’operato del presidente De Laurentiis. “I palloni te li abbiamo ben pagati, i nostri sacrifici mai ricompensati”, il messaggio apparso nei Distinti, “A detta tua l’Europa League è una nostra coppetta, poi ti presenti in Champions con una semplice squadretta, Vogliamo lo scudetto o sarà un anno maledetto” il pensiero espresso dalla Curva A. Ecco le foto:

striscione distinti contro De Laurentiis copia

striscione curva A contestazione copia

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.