FOTO – Il Corriere dello sport rivela in anteprima i calzettoni della seconda divisa!

Sotto la maglia batte un cuore, ma «dentro» quella maglia c’è un’idea, la voglia matta di stupire con effetti (e affetto) speciali. Sotto la maglia c’è il ticchettio del management: perché il calcio è scienza inesatta in campo ma fuori ha i suoi principi e le proprie regole, un marketing da assecondare ed emozioni da lasciare avvertire solleticando la curiosità ed appagando il gusto di calarsi nel fantastico universo d’una identità stringente. Sotto questa maglia c’è il fascino di un enigma racchiuso nel conto alla rovescia che avvicina all’ora X, quando dondolandosi su quel fil rouge (pardon, bleu) s’approda – quasi magicamente, di certo autenticamente – nel mondo della moda, ch’è affine al football in certe sue declinazioni.

Ladies and gentlmen, madame et monsieur, signore e signori, (insomma) guagliù, l’altra faccia del made in Naples è il lancio d’una maglietta che sta per presentarsi a modo suo, nell’oscurità dell’attesa ma anche con la prepotenza di chi ha scelto di prendersi tutto e subito, non solo la scena: perché quella che viene presentata come la terza divisa ufficiale, in realtà ha già fatto passi da gigante e sarà la seconda maglia del Napoli. E’ una scalata nelle gerarchie che si è concretizzata in laboratorio, negli studi per colpire dritto agli occhi e magari lasciare il segno: e a un anno di distanza dalla camouflage, c’è pronto un nuovo pezzo da collezione che è avvolto nel cellophane di un mistero che sta per essere svelato: meno uno, poi mettetevi la maglia. 

calzettoni

Fonte : corrieredellosport.it
Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.