FOTO – CorSport, Karnezis titolare e Verdi al posto di Callejon: le scelte di Ancelotti in vista del Genoa

Rispetto a mercoledì i cambi dovrebbero essere sette

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le probabili formazioni di NapoliGenoa, che si giocherà domani sera allo stadio San Paolo.

Napoli: Nel 4-4-2 di Carlo Ancelotti sono possibili davvero tanti cambi di formazione: in porta ci sarà Karnezis al posto di Meret; in difesa tornano Hysaj e Maksimovic; a centrocampo l’idea è lanciare Verdi al posto di Callejon, insieme con Allan, il rientrante Fabián e Zielinski. In attacco Milik e Mertens. Rispetto a mercoledì i cambi dovrebbero essere sette.

Genoa: Prandelli dovrà rinunciare a due difensori titolari squalificati come Zukanovic e Romero, e nel 3-5-2 agiranno BiraschiGunter e Criscitodavanti a Radu. A centrocampo Pedro Pereira e Lazovic sulle fasce, terzetto centrale con Lerager e Bassa ai fianchi di Radovanovic. Coppia offensiva formata da Kouamé e Sanabria.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.