FOTO-Da Dimaro: Azzurri in campo, Bigon lavora al telefono

Mentre per gli uomini di Mazzarri continua la preparazione sul campo di Dimaro, il ds Bigon lavora per il mercato azzurro al telefono

Prosegue la preparazione atletica della compagine partenopea. Quinto giorno di lavoro per i ragazzi di Mazzarri, in campo dalle 9.28. Mentre i calciatori si allenano sul rettangolo di gioco, il Direttore Sportivo Riccardo Bigon fa il suo lavoro al cellulare: è facile, infatti, scorgere il ds parlare al telefono mentre assiste alla sgambatura mattutina. Che ci sia Daniele Pradè dall’altro lato della cornetta? Molto probabile ci si stia avvicinando alla conclusione della doppia trattativa con la Fiorentina, che porterebbe in azzurro il versatile mediano svizzero Valon Behrami ed il difensore Alessandro Gamberini; da quanto ci risulta la trattativa per Behrami è in fase più avanzata rispetto a quella per Gamberini. Staremo a vedere…

Dal Nostro Inviato a Dimaro Ciro Troise

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.