FOTO – Dalla Spagna, Real Madrid-Napoli: questa volta ci sarà il pubblico

"Per due azzurri sarà un ritorno a casa"

L’urna di Nyon ha sentenziato: Real Madrid e Napoli torneranno ad affrontarsi dopo 30 anni. Il primo ed ultimo confronto tra le due squadre risale alla Coppa Campioni 1987-1988. In quell’occasione, però, la gara del Bernabeu si giocò in un’atmosfera surreaale visto che il match si disputò a porte chiuse ed i tifosi blancos non poterono assistere da vicino ad un’esibizione di Diego Armando Maradona. Questa volta, come riportato dall’edizione on line di Marca, il Bernabeu si presenterà in tutta la sua imponenza.

immagine

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.