FOTO – Doppia seduta a Castel Volturno, il report dell’allenamento

FOTO – Doppia seduta a Castel Volturno, il report dell’allenamento

Doppia seduta, oggi, per il Napoli a Castelvolturno.

Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato ricomincerà sabato 10 settembre con Palermo-Napoli, terza giornata di Serie A (ore 20,45).

Al mattino la squadra si è divisa in due gruppi. Ha lavorato prima il reparto difensivo che ha svolto lavoro tecnico tattico specifico. Dopo, in maniera analoga, allenamento tecnico tattico per centrocampisti e attaccanti.

Primo giorno di allenamento in gruppo per Maksimovic. Ha svolto seduta completa con i compagni anche Giaccherini.

Nel pomeriggio fase inziale di attivazione e successivamente lavoro atletico con passaggi di mani e gol di testa seguito da esercitazioni con passaggi di piede e gol di prima.

Chiusura con partita a campo grande contro la Primavera.

Domani seduta mattutina.

Ecco il tweet del Napoli:

https://twitter.com/sscnapoli/status/771773160886771712

 


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google