[FOTO] Ecco lo staff di Benitez a Dimaro con Lombardo

Il direttore dell’area comunicazione Nicola Lombardo, il direttore processi amministrativi e compliance Antonio Saracino e due stretti collaboratori del nuovo allenatore azzurro Benitez sono stati accolti in Val di Sole dal direttore della locale Apt Attilio Gregori, dal sindaco Romedio Menghini, dal suo vice Fabio Albasini, dall’assessore comunale a turismo, sport ed eventi Alessandro Fantelli e da Andrea Tomazzoni di Trentino Turismo, i quali hanno guidato la troupe partenopea prima al centro sportivo di Carciato, poi all’hotel che per il terzo anno consecutivo ospiterà il Napoli Calcio. La squadra campana di Aurelio De Laurentiis è reduce da un’annata strepitosa, che ha visto Hamsik e compagni chiudere il campionato al secondo posto guadagnandosi l’accesso diretto alla Champions League, quindi la preparazione in Trentino assumerà quest’anno un’importanza ancora maggiore vista l’intensa stagione che attende gli azzurri, i quali in Val di Sole troveranno anche una vasta gamma di sentieri e piste ciclabili ideali per il necessario lavoro «a secco».

Soddisfatto al termine del sopralluogo Antonio Saracino: «Il Napoli Calcio torna molto volentieri in Trentino, anche perché con la Val di Sole esiste ormai un rapporto collaudato sia per quanto concerne gli impianti sia per l’accoglienza speciale. Come società siamo sicuri che la sede del nostro ritiro troverà la piena approvazione di mister Rafa Benitez e del nuovo staff tecnico. La struttura di Dimaro è già a buon punto, mancano solo gli ultimi dettagli per definirla pronta alla nostra preparazione estiva, un periodo fondamentale in vista di una stagione che ci vedrà di nuovo protagonisti nella massima competizione europea».

A Saracino fa eco un entusiasta Nicola Lombardo: «Siamo felicissimi di proseguire la nostra collaborazione con il Trentino, dopo due anni nei quali ci siamo trovati benissimo e durante i quali abbiamo notato costanti migliorie nelle infrastrutture, anche perché ogni nostra richiesta è stata esaudita. La disponibilità di chi ci accoglie è sempre stata totale, in quanto abbiamo trovato gente che ha sempre capito le esigenze dei ragazzi. Nel contempo siamo felici di poter offrire ai nostri tifosi una località bellissima dove trascorrere le proprie vacanze».

Felice di ripetere l’esperienza con quella che è la seconda squadra d’Italia nonché una delle più quotate a livello europeo pure il primo cittadino Romedio Menghini: «Quella del Napoli Calcio è una presenza alla quale teniamo molto, sia per l’importanza che questa ricopre dal punto di vista promozionale e turistico, sia per la sinergia totale che abbiamo sempre trovato con la società partenopea. Ci impegneremo affinché tutto vada per il meglio, così come nelle due esperienze precedenti, che ci hanno regalato molte soddisfazioni».

Manca soltanto un mese quindi al terzo ritiro del Napoli in Val di Sole, una località che si sta preparando per quella che sarà un’altra invasione, colorata e calorosa quanto pacifica, di tifosi azzurri pronti a salutare la rinnovata squadra del presidente Aurelio De Laurentis.

 

Ecco la foto:

 

Fonte: MediaPlan

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.