FOTO – Febbre Champions, tutti in fila per il biglietto. Stamattina la vendita libera delle curve

La partita di mercoledì sera contro il Borussia Dortmund si avvicina, cresce la tensione in città. Stamattina è prevista la vendita libera delle curve e sin dalle prime ore del mattino si sono viste lunghe file per l’acquisto del biglietto. Non mancano i disagi in alcune ricevitorie che hanno posticipato l’inizio della vendita, tra i tifosi domina l’ansia perchè nessuno vuole perdersi lo spettacolo del San Paolo al ritorno in Champions League. Ecco una foto della fila presente in questi minuti al Bar Iorio, punto-vendita abilitato a Casoria in Via Padula:

La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.