FOTO – Fernandez saluta Napoli: ”Grazie di cuore, sarà difficile stare lontano…”

"Ciao Napoli, non può essere un addio"

Il difensore del Napoli Federico Fernandez, ormai in procinto di trasferirsi allo Swansea, saluta la città in cui si è affermato. Ecco il suo messaggio lasciato su Twitter:

Ciao Napoli, sì ciao perchè non è un addio! Non può essere perchè è difficile stare lontano da una città così. Una citta dove ho trovato amore e felicità fin da subito, che mi ha dato tanto, quel tanto che ho cercato di restituire dando il meglio di me in campo e fuori. Un grazie di cuore a questa magnifica città, a tutti i suoi calorosi abitanti, grazie alla SSC Napoli e ai suoi magnifici tifosi, grazie a tutti“.

Ecco la foto del tweet:

messaggio fernandez

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.