FOTO – Florenzi e quel profetico augurio per Milik: “Ci scambieremo la maglia al San Paolo, più forti del nostro destino”

Il terzino della Roma commentò così l'infortunio del polacco

Il terzino della Roma Alessandro Florenzi subito dopo l’infortunio occorso ad Arek Milik nel match di andata con la SPAL decise di incoraggiare ed omaggiare il bomber polacco con uno splendido messaggio sul suo profilo Twitter.

Il difensore romano, così come il bomber polacco, è stato operato al legamento crociato e sarà schierato titolare da mister Di Francesco nel match di stasera al San Paolo dove siederà in panchina lo stesso Milik ed i due calciatori potranno dunque scambiarsi, come promesso, la maglia.

Ecco la foto dello splendido messaggio di Florenzi:

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.