Foto – G. Neville: “Lukaku è in sovrappeso e poco professionale”

Accuse via tweet da parte di Neville al belga che sta per trasferirsi all'Inter.

Il colosso belga in nottata è giunto a Milano per firmare con l’Inter. Non è stata ancora data l’ufficialità che già giungono critiche sull’ormai ex United da parte di gloriosi calciatori del passato del club inglese.Tra questi Gary Neville!

Sul proprio profile Twitter, l’ex difensore dello United ha tacciato Lukaku di essere in sovrappeso, “He is over 100kg!”  e anche se farà gol la sua “poco professionalità sarà contagiosa“.

Ecco il tweet originale.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.