FOTO – Il “guerriero” Salvatore Bagni visita la scuola calcio Milan Luigi Vitale: “Divertitevi, scendete in campo col sorriso”

Salvatore Bagni ha sposato il progetto della scuola calcio di Casoria

Nel primo pomeriggio di martedì 9 settembre, i ragazzi della Scuola Calcio Milan “Luigi Vitale” hanno ricevuto la piacevolissima visita di un ex calciatore che ha vestito la maglia azzurra, sia della Nazionale e –soprattutto – quella del Napoli: tutti i tifosi partenopei lo ricordano con tanto affetto. Si tratta di Salvatore Bagni, l’ex centrocampista che ha giocato insieme a Maradona e che, proprio assieme al Pibe de Oro, ha conquistato il double del 1987.

Questo era soltanto la prima di tante visite: infatti, Salvatore Bagni ha sposato il progetto della scuola calcio di Casoria e visionerà, con vari incontri fissati e assieme a tutto lo staff dirigenziale e tecnico, il percorso di crescita dei tanti ragazzi di questa realtà che svolge la sua attività sportiva al centro sportivo “Nuova Audax”. Il suo messaggio principale ha grande effetto e risonanza: “Guardate questo sport come divertimento! Coltivate la passione e non pensate né a vincere i trofei né a tagliare traguardi importanti. Quando scendete in campo e toccate la palla, fatelo col sorriso!”. Ecco le foto:

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dai nostri inviati al centro sportivo “Nuova Audax” di Casoria Luigi Ippolito e Ciro Troise

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.