FOTO – Il Napoli ricorda con Mertens che questa notte c’è il Super Bowl

Tweet del club azzurro

Questa notte negli Stati Uniti sarà il turno dell’evento sportivo più importante dell’anno, il Super Bowl, la finale del campionato professionistico più popolare del paese. Le due squadre a essersi guadagnate il diritto di giocarlo tramite i playoff sono i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers. Anche il Napoli con un post sui social ha voluto ricordare il main event citando Dries Mertens: “È il weekend del Super Bowl Mentre molti di voi apprezzeranno lo spettacolo con la pizza e le ali di pollo, abbiamo la sensazione che Dries Mertens si godrà l’evento con la pasta!”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.