Cerca
Close this search box.

FOTO – Inglese saluta i tifosi del Parma: “Grazie per avermi fatto sentire a casa”

L'attaccante ringrazia i tifosi ducali per l'affetto ricevuto

Roberto Inglese è in procinto di lasciare il Parma. L’attaccante, che ha terminato la stagione anzitempo per un brutto infortunio, termina così il suo prestito alla squadra emiliana e rientrerà al Napoli (in attesa di capire quale sarà il suo futuro). Autore di 9 reti in 25 presenze, la punta di proprietà azzurra si è reso protagonista finché ha giocato ed ha conquistato l’affetto dei tifosi ducali, che ci ha tenuto a ringraziare con un breve ma emozionante post sul suo profilo Instagram in cui è ritratto esultante di fronte alla curva dopo un gol.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.