FOTO – Inizia la stagione, primo giorno di raduno a Castel Volturno

FOTO – Inizia la stagione, primo giorno di raduno a Castel Volturno

Callejon, poi Gabbiadini, Henrique e Duvan. Sono i primi sorrisi ed i primi abbracci della nuova stagione del Napoli che si è radunato oggi a Castelvolturno. Al primi quattro calciatori che hanno aperto i battenti al Centro Tecnico, hanno poi fatto seguito Lorenzo Insigne e Pepe Reina che ha riabbracciato i suoi compagni con grande entusiasmo e affetto.
Suggestivo anche l’arrivo di Mirko Valdifiori che ha ritrovato e salutato con calore Maurizio Sarri, suo tecnico e mentore all’Empoli. Tanto entusiasmo e simpatici siparietti in uno spogliatoio che si è riempito man mano fino a completare nelle prime ore del mattino l’intera comitiva.

 

La squadra è stata accolta dal Presidente De Laurentiis che ha dato il benvenuto ufficiale al nuovo Napoli.
Sarri, poi, ha dedicato la mattinata alla conoscenza individuale dei calciatori ed ha definito con il suo staff tecnico la preparazione che avrà inizio nel pomeriggio con i primi test atletici.

Gli azzurri a colazione


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google