FOTO – Juve, Paratici e la lista di mercato dimenticata: ci sono Chiesa e Zaniolo?

Un piccolo giallo attorno al direttore sportivo

In tempo di calciomercato i dirigenti di tutti i club sono a lavoro per studiare i colpi da mettere a segno in questa finestra di trattative e per programmare quelli della prossima estate. Non è da meno il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici, all’opera per plasmare la squadra del futuro. E proprio lui sarebbe il protagonista di un piccolo “giallo”, almeno a quanto racconta Il Tempo. Per il quotidiano romano il d.s. bianconero si sarebbe infatti reso protagonista di una misteriosa gaffe: venerdì sera, dopo aver cenato in un ristorante di Milano, Paratici avrebbe dimenticato sul tavolo un foglietto con i nomi degli obiettivi di mercato. Appunti prontamente notati da una persona lì presente che li ha poi inviati al quotidiano romano.
ZANIOLO, SAVIC E CHIESA — A saltare subito agli occhi sono sicuramente i nomi di Nicolò Zaniolo (valutato da Paratici 40 milioni), Savic (di cui non è evidenziata la valutazione) e Federico Chiesa (50 milioni). Se il primo è da tempo in orbita Juventus, la sorpresa, sempre tenendo per “veritiera” la lista, è rappresentata dal talento emergente della Roma.
GIOVANI PROMESSE — Oltre ai big presenti nella “lista della spesa”, sono presenti anche diversi giovani. Tra cui il gioiellino del Brescia Tonali (20 milioni), il difensore del Genoa Romero (sempre 20 milioni) e altri calciatori di prospettiva entrambi del 2000: Zennaro, del Venezia, e Szoboszlai, del Salisburgo. Ecco la foto della lista:

</d


iv>

fonte:gazzetta.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.