FOTO – Koulibaly omaggia l’attore Chadwick Boseman: “Wakanda forever”

Star della Marvel in "Black Panther", Boseman è morto all'età di 43 anni a causa di un cancro

Mondo del cinema in lutto per la prematura scomparsa di Chadwick Boseman. L’attore statunitense, star della produzione Marvel “Black Panther”, è morto quest’oggi all’età di 43 anni, stroncato da un cancro al colon contro il quale lottava da quattro anni.

Tante le personalità di spicco che hanno dedicato un pensiero a Boseman, tra cui Kalidou Koulibaly. Il centrale azzurro, tramite un post su Instagram, lo ha salutato con un: “Wakanda forever”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wakanda Forever 👑 #chadwickboseman 🙏🏿 #KK ✊🏿

Un post condiviso da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) in data:

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.