FOTO – Koulibaly regala all’Afro Napoli la propria maglietta autografata

Bel gesto del centrale azzurro

Regalo di Natale di Kalidou Koulibaly per il presidente dell’Afro-Napoli United Antonio Gargiulo. Il difensore azzurro gli ha donato una maglietta autografata con la scritta “al presidente dell’Afronapoli Antonio Gargiulo. Con affetto”.

Il club ha postato su Facebook la foto scrivendo: “Kalidou Koulibaly non è solo il difensore centrale più forte del mondo, ma anche un campione fuori dal campo. Perciò gli auguri ve li facciamo con questa maglietta che ha donato al nostro presidente e simbolicamente a tutti noi, ben consapevole di cosa sia il progetto Afro-Napoli. KK è uno di noi!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.