FOTO – La SSC Napoli ricorda l’esordio di Maradona in Serie A. El Pibe de Oro: “Chi ama non dimentica!”

"Già contro il Verona capii le difficoltà che avremmo incontrato, dentro e fuori dal campo", ha scritto

Il 16 settembre 1984 è una data indelebile per il mondo Napoli. In quel giorno di trentasei anni fa, Diego Armando Maradona esordiva in Serie A con la maglia azzurra.

Un evento speciale che il club azzurro non ha potuto fare a meno di ricordare sui social. Pronta la risposta de ‘El Pibe de Oro’, che ringrazia per il gesto: “Grazie per aver ricordato questa data in cui ebbe inizio la mia avventura col Napoli.

Grazie anche alla Serie A per il suo post. Contro quel Verona, feci subito i conti con tutte le difficoltà che avremmo affrontato, dentro e fuori dal campo, ma soprattutto con l’amore smisurato di un intero popolo. Chi ama non dimentica!”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.