Cerca
Close this search box.

FOTO – Le commoventi parole d’addio della moglie di Rafael: “Napoli, posso solo ringraziarti! Sarai sempre una parte di noi”

Ecco la splendida lettera pubblicata su Instagram da Vanessa Cabral, moglie di Rafael

Vanessa Cabral, moglie del portiere Rafael, ha pubblicato su Instagram una splendida lettera per salutare Napoli: “Ah Napoli… Com’è difficile esprimere in poche parole quello che hai rappresentato per noi in questi 5 anni! Non è stato amore a prima vista, ma a poco a poco mi hai conquistata! Sono arrivata a 20 anni, dopo un anno e mezzo di matrimonio, con 4 valigie e un cuore ansioso e felice di vivere questa nuova avventura insieme a mio marito. Qui abbiamo vissuto bei momenti, ma anche momenti difficili. Momenti speciali ed eccezionali. Qui siamo diventati una coppia migliore, persone migliori e servi migliori di Dio. Qui abbiamo conosciuto dei posti e delle persone MERAVIGLIOSE (che porteremo per sempre nei nostri cuori). Qui sono diventata MAMMA, e mi ricorderò sempre di te ogni volta che guarderò mia figlia napoletana. Oggi ci salutiamo, adesso ho 25 anni, con 6 anni e mezzo di matrimonio, una figlia tra le braccia e uno nel grembo, un trasloco, parlando un altro lingua, conoscendo veramente un’altra cultura, con mille esperienze e storie da raccontare…
Posso soltanto ringraziarti Napoli, per avermi dato scoperte, maturazione, gioie, tristezze, perdite e molte vittorie.
Grazie per avermi rivelato che sono più forte di quello che sembro essere. 
Tu sei stato un bel proposito di Dio e sarai per sempre una parte di noi! 
Arrivedercì! 🇮🇹❤

 

 

Ah Napoli… Com’è difficile esprimere in poche parole quello che hai ripresentato per noi in questi 5 anni! Non è stato amore a prima vista, ma poco a poco mi hai conquistato! Sono arrivata con 20 anni, un’anno e mezzo di matrimonio, 4 valigie e un cuore ansioso e felice di vivere questa nuova avventura insieme al mio marito. Qui abbiamo vissuto bei momenti, ma anche momenti difficili. Momenti speciale, e eccezionale. Qui siamo diventati una copia migliore, persone migliore e servi di Dio migliore. Qui abbiamo conosciuto dei posti e delle persone MERAVIGLIOSE (in cui porteremo per sempre nei nostri cuori). Qui sono diventata MAMMA, e mi ricorderò sempre di te ogni volta che guarderò mia figlia napoletana. Oggi ci salutiamo, adesso con 25 anni, 6 anni e mezzo di matrimonio, una figlia tra le braccia e uno nel grembo, un trasloco, parlando un’altro idioma, conoscendo veramente un’altra cultura, con mille esperienze e storie da raccontare… Posso soltanto ringraziarti Napoli, per avermi proporzionato scoperte, maturazione, gioie, tristezze, perdite e molte vittorie. Grazie per avermi rivelato che sono più forte di quello che sembro essere. Tu sei stato un bello proposito di Dio e sarai per sempre una parte di noi! Arrivedercì! 🇮🇹❤

Un post condiviso da Vanessa Cabral (@van.cabral) in data:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.