FOTO – Le curve del San Paolo ricordano Pino Daniele: “Sei l’essenza vera di una napoletanità ribelle e sincera”

"Raccontaci Napoli dall'eternità", l'invito dei tifosi a Pino Daniele

E’ in corso Napoli-Juventus ma al San Paolo l’attenzione nel prepartita è stata dedicata interamente al ricordo di Pino Daniele, straordinario cantante scomparso nella notte dello scorso 5 Gennaio. Le curve gli hanno dedicato degli striscioni, esposti proprio a pochi minuti dall’inizio del match. “Pino Daniele, voce di un popolo, anima di una città, raccontaci Napoli dall’eternità”, lo striscione in Curva A, mentre la B ha espresso così il suo pensiero: “Non è una serata come tante ma ci piace ricordarti in una cornice importante. Hai sempre vissuto lontano dai riflettori ma la tua città ti doveva tutti gli onori. Tu essenza vera di una napoletanità ribelle e sincera”

 

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.