FOTO – Lozano-Napoli, l’ex giocatore di football americano Johnson: “Ti aspettiamo a casa, amico!”

L’ex campione NFL non ha mai nascosto la sua simpatia per il Napoli

Ai tifosi italiani il suo nome dirà poco, ma per gli appassionati di football americano quello di Chad Johnson è un volto più che conosciuto. L’ex campione di NFL, ormai da diversi anni, non nasconde la sua passione calcistica ed il suo amore per il Napoli: impossibile, dunque, non approfittare del viaggio degli azzurri negli Stati Uniti per un appassionato come lui.

«Oggi incontrerò i miei nuovi compagni di squadra» aveva scherzato Johnson sui social ieri prima dell’incontro all’Hard Rock Café Stadium con Carlo Ancelotti ed il gruppo napoletano. Nella sua carriera in NFL, l’ex campione americano è passato anche da Miami dove ha giocato per un anno indossando la maglia dei Dolphins. Anche il Napoli ha voluto ringraziare Johnson che ha posato insieme con Ancelotti ed il vice presidente Edo De Laurentiis.

E, come se non bastasse, l’ex campione ha voluto inviare un messaggio, tramite Twitter, a Hirving Lozano, ormai prossimo a vestire la maglia azzurra: “Aspettiamo che tu venga a casa, amico!“. Ecco il tweet:

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.