FOTO – Maradona difende el Papu Gomez: “Non penso che abbia fatto male di proposito a Biglia e merita delle scuse”

Ecco quanto pubblicato da Diego Armando Maradona su Instagram

Diego Armando Maradona ha pubblicato su Instagram una messaggio in cui difende a spada tratta Alejandro Gomez dell’Atalanta in seguito all’entrata pericolosa su Biglia in Atalanta-Milan che è stata criticata da numerosi calciatori dell’Albiceleste (uno su tutti Aguero) in vista dei Mondiali di Russia: “Voglio inviare un enorme abbraccio a @papugomez_official. E a tutti quelli che credono che volesse fare del male a Biglia di proposito, li sfido (chiunque sia e qualunque sia il loro nome) a dirmi quanti giocatori hanno ferito Papu Gomez nella sua carriera. E dire loro che il calcio non vale solo per combattere nel tunnel. Puoi anche chiuderti in una stanza e riempirti di pugni. Perché è molto facile parlare, minacciare e alla fine nessuno cercherà nessuno. Se questa storia, come tante altre, servisse per lasciarlo fuori dalla Nazionale, sarebbe bello avere gli attributi e dirlo apertamente. Ma presentarlo al mondo come qualcuno che ha fatto del male ad un compagno è troppo. Credo che il Kun, e tutti quelli che lo hanno criticato, gli debbano delle scuse. Penso che non l’abbia fatto di proposito. Invio un bacione a tutta la famiglia Gomez e un grande abbraccio al Papu!”

También quiero mandarle un abrazo enorme al @papugomez_official . Y a todos los que creen que quiso lesionar a Biglia a propósito, los desafío (sea quien sea y se llame como se llame) a que me digan a cuántos jugadores lesionó el Papu Gómez en su carrera. Y decirles que en el fútbol no es válido solamente pelearse en el túnel. También te podés encerrar en una habitación y matarte a trompadas. Porque es muy fácil hablar, amenazar, y al final nadie va a buscar a nadie. Si esta historia, como tantas otras, es para dejarlo afuera de la selección, estaría bueno que tengan huevos y que lo digan abiertamente. Pero hacerlo quedar ante el mundo como alguien que rompió a un compañero, es demasiado. Yo creo que el Kun, y todos los que lo criticaron, le deben una disculpa. Yo creo que no lo hizo de mala leche. Le mando un beso grande a toda la familia Gómez y un gran abrazo al Papu!

Un post condiviso da Diego Maradona Oficial (@maradona) in data:

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.