Cerca
Close this search box.

FOTO – Marco Insigne ancora contro Fedele: “Non sono allenatore, agente o giornalista ma di calcio ne capisco più di te!”

Continuano i battibecchi tra i due

“Anche se non so tu chi sia, sei un incompetente di calcio e non un tifoso del Napoli. Ma chi lo intervista?!”, così su Instagram il fratello di Insigne, Marco, in merito alle critiche di Enrico Fedele su Instagram. L’ex dirigente ieri a Canale 21 ha replicato al fratello di Lorenzo Insigne: “Il fratello di Insigne? E’ chi è, che fa, fa l’allenatore? Forse è rimasto male da fratello. Non conosco Marco, ma non si intende di calcio, non mi fa né caldo né freddo. Poi se vuole qualche lezione di calcio il mio numero ce l’ha…”.

Oggi pomeriggio, ancora su Instagram, è arrivata la controrisposta del fratello dell’attaccante azzurro, visibile in basso: “Non sono né un allenatore, né un procuratore, né un giornalista, ma sicuramente ne capisco più di te di calcio!”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.