Cerca
Close this search box.

FOTO – Milano riaccoglie Donnarumma con uno striscione shock!

I tifosi del Milan sono ancora col dente avvelenato per il passaggio al PSG

Domani si gioca Italia-Spagna, gara valida per la semifinale di Nations League. Gli azzurri ospitano la roja a Milano. Tra i corollari del match anche il ritorno di Donnarumma nella città che l’ha visto esordire in Serie A e di cui ha difeso i pali con la maglia del Milan. Il portiere però non si è ben lasciato con la società, avendo rifiutato il rinnovo e accettato la corte milionaria del PSG. Un comportamento che certamente non è andato giù ai suoi ex tifosi del Milan i quali, per l’occasione, hanno deciso di tributargli un pesante strisione.

Su di un ponte di Milano è infatti apparso uno striscione abbastanza eloquente, che lascia poco spazio all’immaginazione. Ecco lo striscione firmato dalla Curva Sud Milano:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.