FOTO – Napoli-Juventus, Higuain “core ngrato” e con la mano fasciata anche nel presepe

La statuetta del Pipita a San Gregorio Armeno

È il giorno di Napoli-Juventus e il tema principale della vigilia è stato il recupero di Higuain dopo l’operazione alla mano. Ci avviciniamo al contempo al Natale e quale migliore occasione per immortalare il Pipita in un’immagine goliardica? A San Gregorio Armeno, la strada famosa per le sue botteghe dedicate alla costruzione e vendita dei presepi, è stata costruita una statuetta appositamente dedicata al grande ex della sfida del San Paolo: l’argentino è raffigurato con la mano rotta, le corna e una scritta che recita “cor ‘ngrat”.

Fonte: eurosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.