FOTO – Negro in prestito al Latina: il saluto dell’attaccante: “Grazie Napoli, ho imparato tanto grazie a questa maglia”

Il saluto del giovane attaccante dopo il passaggio in prestito al Latina

Il giovane attaccante classe 98′ Antonio Negro passa in prestito al Latina. Dopo questa prima parte di stagione trascorsa con la maglia della Primavera azzurra di Saurini (totalizzando 21 presenze complessive e 6 gol tra campionato, Youth League e Coppa Italia) il centravanti si trasferisce al club allenato da Viviani in prestito, fino a fine stagione. Attraverso il social network Facebook Negro scrive un messaggio di ringraziamenti per celebrare la sua nuova esperienza con il club laziale: “Intraprendo questa nuova esperienza consapevole di ciò che ho lasciato e di ciò che sto andando ad affrontare! Ho sempre creduto in tutto quello che ho fatto, ho versato sudore, lacrime e ho saputo anche gioire per le mie soddisfazione! Ho imparato tanto grazie a questa grande società che mi ha sempre sostenuto! Sono stati anni intensi, tanto felici quanti difficili! Andró avanti per la mia strada, portando con me i principi e i valori in cui ho sempre creduto! Oggi dico grazie alla società Napoli, ai suoi rappresentanti, ai miei compagni di squadra e al mister! Un grazie speciale va però alla mia famiglia e alle persone che hanno sempre creduto in me! In bocca al lupo a me e forza Latina💪🏻”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.