Cerca
Close this search box.

FOTO – “O saje comme fa o core”, il saluto di piazza del Plebiscito a Pino Daniele

Piazza gremita per il flash mob dedicato all'artista partenopeo. Domani le ceneri a Napoli dopo i funerali romani

Ultimo o quasi (domani alle 17.00, dopo il funerale a Roma, le ceneri dell’artista saranno trasportate a Napoli) saluto dei napoletani ad uno dei più apprezzati artisti della storia partenopea. Decine di migliaia di fan provenienti da tutta la Campania si sono ritrovati poche ore fa (20.45 per la precisione) in piazza del Plebiscito per un flash mob dedicato a Pino Daniele. Non si smentiscono i napoletani: tra cori e canzoni del celebre cantautore e chitarrista, c’è stato tempo per commozione e grande spirito di coesione. Napoli si è unita intorno ad uno dei più grandi simboli della napoletanità nel Mondo. Ciao Pino, “il tuo sorriso resta”.

Ecco alcuni scatti:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.