FOTO – Politano sui social: “2020 difficile da dimenticare. Speriamo in un anno nuovo pieno di gioie!”

L'attaccante azzurro rivolge i suoi auguri per il 2021

Arrivano gli auguri di Matteo Politano per il fine anno e l’inizio di quello nuovo. Un 2021 che, si spera, sia più radioso del 2020. Di seguito il messaggio dell’attaccante azzurro: “Questo 2020 difficilmente ce lo potremo scordare, è stato un anno veramente difficile per tutti. In mezzo alle tante difficoltà però ho avuto la fortuna di conoscere un popolo, sentire tutto l’affetto di Napoli e ricambiarlo con un bellissime trofeo! In più si è aggiunta la gioia più bella che potesse capitarmi! Brindiamo allora al 2021, sperando che sia un anno pieno di gioie! #Buon2021”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Politano⚽️ (@matteopolitano16)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.