FOTO – Ritorna Gaspare, il tifoso azzurro imbucato alla premiazione del Real!

Si ricoda la sua "apparizione" durante i festeggiamenti della Coppa Italia 2012

Si chiama Gaspare Galasso. Vive a Palermo ed è tifoso del Napoli, come si può riscontrare nella sua pagina Facebook, dove vi sono le sue foto accanto a molti azzurri. Gaspare non si accontenta di tifare per il Napoli: vuole vivere un momento di celebrità accanto ai campioni. E così, dopo essere apparso il 20 maggio 2012 sul prato degli azzurri accanto al Napoli che festeggiava la Coppa Italia, ha realizzato sabato un colpo ancora più grosso: è apparso nella tribuna d’onore dello stadio Meazza di Milano mentre i giocatori del Real Madrid alzavano al cielo l’undicesima Champions League. E, ovviamente, ha postato il frame televisivo sulla sua pagina Facebook. Un altro cimelio.
Fonte: Il Mattino
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.