FOTO – Solo l’Hertha Berlino ha speso di più del Napoli in Europa nel mercato di gennaio

La società azzurra è l'unico club italiano presente nella top 5

Il Napoli è l’unica italiana presente nella Top 5 dei club che più hanno speso in questo mercato invernale. Senza contare i 19 milioni di euro del riscatto obbligatorio di Politano, in questa sessione la società partenopea ha sborsato 65,5 milioni. Meglio ha fatto solo l’Hertha Berlino, con 78 milioni. Nella Top 10 c’è anche la Juventus. Di seguito i primi cinque posti di questa speciale graduatoria resa nota da Transfermarkt.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.