FOTO – Turris, ufficiale l’acquisto dell’ex Primavera del Napoli Gennaro De Simone

FOTO – Turris, ufficiale l’acquisto dell’ex Primavera del Napoli Gennaro De Simone

Attraverso un post pubblicato sul profilo Facebook della società, l’AP Turris ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe 1997 scuola Napoli Gennaro De Simone. Ecco l’annuncio ufficiale del club torrese:

“L’Ap Turris Asd comunica di aver perfezionato il tesseramento del giocatore De Simone Gennaro. Classe 97′, centrocampista, De Simone e’ un giovane con un passato importante . Ha concluso quest’anno la trafila nel settore giovanile del Napoli con un ruolo da protagonista; nella scorsa stagione 7 le reti realizzate tra campionato e Youth League oltre la fascia di capitano. Un colpo di mercato importante perfezionato dalla società , con il patron Colantonio che ha condotto la trattativa strappandolo alle tante società di Lega Pro. De Simone, insieme ad Angelillo, va ad arricchire il parco under della squadra.Continuità e programmazione, si chiude così il mercato della società corallina. Il Presidente e la dirigenza fanno un grosso in bocca a lupo al neo calciatore”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google