Cerca
Close this search box.

FOTOGALLERY – Inler racconta la passione per la boxe: “A Napoli ho conosciuto un allenatore speciale”

"Nel calcio e nella boxe è soprattutto una questione di testa"

Il centrocampista del Napoli Gokhan Inler racconta dal ritiro della Svizzera la sua passione per la boxe ai microfoni di Blick.ch. Ecco quanto tradotto e sottolineato da IamNaples.it:

“Sono arrivato alla boxe tramite Heinz Hermann. Mi raccomandava di stare sempre bene mentalmente e fisicamente, così iniziai quando ero all’Udinese nel tempo libero. A Napoli ho intensificato gli allenamenti e ho conosciuto un allenatore speciale: Patrizio Oliva, un campione olimpico italiano e del mondo. Patrizio mi ha contattato quando ha sentito che m’interessavo di boxe. Da quando pratico questo sport, sono più resistente e mi muovo meglio, ho migliorato il feeling con il corpo. La boxe m’insegna che bisogna rispettare l’avversario ma non temere nessuno. Il calcio si gioca con le gambe e con i piedi, nella boxe con le braccia e con le mani, ma per entrambi è soprattutto una questione di testa”

Clicca qui per vedere la photogallery

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.