Fox Sport – L’Atletico Madrid pensa a Cavani, il Psg chiede 50 milioni di euro

La dirigenza dell'Atletico Madrid è al lavoro per definire le strategie di mercato future

La dirigenza dell’Atletico Madrid è al lavoro per definire le strategie di mercato future. Il club – scrive FoxSport – reduce da un’annata in chiaroscuro, vuole tornare a fare le cose in grande: il secondo posto in Liga, seppure sia stato catalogato come ottimo risultato, non può bastare, soprattutto se messo in parallelo con le pessime campagne in Champions League e Copa del Rey. Serve cambiare marcia e serve farlo immediatamente, magari mettendo in atto un restyling inevitabile subito dopo aver stabilito quali giocatori saranno centrali per il progetto colchonero in vista della prossima stagione.

La Madrid colchonera ha sempre rappresentato terreno fertile per i calciatori uruguayani. L’ultimo attaccante capace di infiammare il popolo biancorosso è stato Diego Forlan, un vero e proprio idolo per chiunque abbia assistito a qualche partita dagli spalti del vecchio Vicente Calderon. Forlan ha condiviso per anni la maglia della sua nazionale con Edinson Cavani, col quale adesso potrebbe avvenire una sorta di passaggio di consegne indiretto. Secondo quanto riportato da Diario As, quotidiano sempre molto attento alle dinamiche di mercato che coinvolgono i club della capitale, l’Atletico avrebbe già messo su un principio di trattativa per convincere il Matador a lasciare Parigi.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.