Fox Sports, arriva Fan Cave: reality web di 12 ore per i veri appassionati di calcio

Il canale dei Top Player (canale 382 e 383 di Mediaset Premium e in, HD, 206 e 213 di Sky) lancia Fan Cave, un nuovo esclusivo appuntamento che coinvolgerà in prima persona i tifosi del grande calcio internazionale e sarà in onda in diretta streaming su www.foxsports.it e sul canale ufficiale Youtube www.youtube.com/foxsportsitalia

Due tifosi, chiusi in una stanza per dodici ore, seguiranno in diretta tutta la programmazione sportiva della giornata targata FoxSports, dai super match di Premier League e Liga, a quelli di Ligue 1 e Eredivisie. Nessuna regola da seguire, nessun copione prestabilito, solo la pura e vera passione sportiva in ogni sua sfaccettatura. Esultanze, emozioni, dibattiti, critiche e sfottò sono dunque alla base di Fan Cave. Oltre alla diretta streaming sul sito del canale, sarà possibile seguire la “caverna dello sport” attraverso i collegamenti in diretta con Giulia Mizzoni e Leo Di Bello dagli studi di FoxSports.

Partecipare alle selezioni è semplice: gli utenti possono inviare la propria candidatura direttamente sul sito (www.foxsports.it), dove la redazione selezionerà di settimana in settimana i due Fan che avranno l’opportunità di entrare nella “caverna” di FoxSports.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.