Cerca
Close this search box.

Fox Sports Italia chiude i battenti anche sul web. Decisione della Disney

Il sito chiuderà il 31 marzo,

Fox Sports Italia si prepara a chiudere i battenti anche sul web. Lo scrive Claudio Plazzotta su “Italia Oggi”, spiegando che la decisione arriva direttamente da Disney, che ha preso il controllo di Fox nel mondo da quasi un anno e che sta completamente rivoluzionando il business in Italia.

Il sito chiuderà il 31 marzo, dopo che nel giugno del 2018 aveva detto addio il canale televisivo. Il brand scompare in questo modo dall’Italia, dove era sbarcato nel 2013 trasmettendo con due canali sulla piattaforma Sky e – successivamente – su Mediaset Premium (con un canale solo).

Tuttavia, presto il brand era stato investito da una crisi finanziaria. Nel 2015 era arrivata la fine del rapporto con Premium e la chiusura di Fox Sports 2. Nel 2018, invece, la chiusura totale e la permanenza del solo sito web, che dirà definitivamente “addio” a fine mese.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.