France Football – Machach verso il prestito in Eredivisie

Zinedine Machach pronto al terzo prestito di fila. Il calciatore franco-algerino, arrivato a Napoli nel 2018, lascerà nuovamente a breve la squadra di Gennaro Gattuso per trasferirsi nuovamente in prestito annuale: stavolta, però, la destinazione del centrocampista sembra essere l’Eredivisie in Olanda.

Secondo quanto riportato da France Football, infatti, può vestire in questa stagione la maglia del VVV Venlo, squadra di prima divisione olandese, in prestito con una opzione per il riscatto tra un anno. Machach, ex Tolosa, ha giocato la scorsa stagione a Cosenza in Serie B e ha un contratto con il Napoli che scadrà nel 2022.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.