Cerca
Close this search box.

Francesco Baiano: “Per me non ci sono dubbi, Insigne è più forte di Lavezzi”

Adesso la sfida è battere la squadra del cuore dalla panchina, con Sannino forma un connubio partenopeo che sta studiando il colpaccio. Perché il fatto stesso di essere di Napoli ti porta a voler fare bene proprio contro la tua squadra del cuore. «Proprio così, sarebbe bellissimo batterli alla prima di campionato davanti ai nostri tifosi». L’anno scorso col Siena lui e Sannino ci sono riusciti nell’andata della semifinale di Coppa Italia e in campionato al Franchi hanno fermato gli uomini di Mazzarri sul pareggio.

Insigne super  Il Palermo sulla carta parte sfavorito e le squalifiche eccellenti degli azzurri non ammorbidiscono le insidie della sfida. «Che non ci siano Pandev, Zuniga e Dossena non conta niente — afferma Baiano —, così come l’assenza di Mazzarri in panchina, guardate cosa sta facendo la Juventus senza Conte? Manca Pandev, ma in attacco c’è Insigne che in questo momento vola, non tocca nemmeno i piedi per terra per quanto è in forma. Per me in prospettiva è pure più forte di Lavezzi». Salvatore Bagni ha paragonato il baby fenomeno proprio a Baiano. Sarà perché anche lui è esploso con Zeman. «Il modo di giocare di Zeman aiuta tantissimo gli attaccanti — ammette l’ex Foggia —, ma mica tutti quelli che ha allenato sono poi venuti fuori. No, Insigne ci ha messo molto del suo è un gran talento. Dovremo essere molto bravi a limitarlo». Il Palermo rispetto al Siena ha più qualità, per Baiano l’impresa non è impossibile. «Con Sannino stiamo lavorando a questa partita da tempo: sì, abbiamo qualità in squadra,ma per vincere serviranno corsa, compattezza e tanto sacrificio».

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redaazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.