Cerca
Close this search box.

Francesco Colonnese: “Concordo con l’analisi di Mazzarri. Gli azzurri hanno surclassato l’Udinese”

Francesco Colonnese, exi difensore azzurro attualmente opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Udinese-Napoli? L’analisi di Mazzarri è stata giusta: gli azzurri hanno dominato fino al gol subito e la reazione del secondo tempo è stata molto positiva. Prossime gare? Saranno difficili ma i partenopei hanno la giusta condizione fisica e tecnica per poter agguantare il terzo posto. La compagine napoletana è più attrezzata di Lazio, Udinese, Roma e della stessaa Inter atuale. Eliminazione di Londra? Non si possono subire quei gol su palla inattiva e a mio parere occorreva rinfoltire il centrocampo così come fatto ieri in Friuli, con l’inserimento di Dzemaili per Hamsik. Sfogo di Pozzo nel post-gara? Il Napoli ha avuto episodi sfavorevoli in passato, vedi il rigore di Hamsik fatto ripetere contro la Juventus…I bianconeri sono stati completamente surclassati dai ragazzi di Mazzarri e la superiorità numerica non è stato certo il fattore determinante”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.