Cerca
Close this search box.

Francesco Colonnese: “Grande dispiacere per il pareggio di martedì sera”

Francesco Colonnese, ex giocatore di Napoli, Lazio e Inter è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Una squadra che gioca bene come il Napoli, deve ritrovare la concentrazione per ripartire im campionato. La corsa sul Milan e sulla Juventus sembra alquanto difficile, le due squadre sono dotate di una rosa che gli permetterà di mantenere il distacco dal Napoli. Il Napoli dovrà recuperare punti soprattutto sulla Lazio e l’ Udinese,  la squadra capitolina e la squadra friulana sono sicuramente inferiori alla squadra partenopea, e il Napoli ha tutte le carte in regola per conquistare il terzo posto che gli garantirà i preliminari di Champions League per la prossima stagione. Mi dispiace tanto per il pareggio con la Juventus, una vittoria martedì sera avrebbe rilanciato il Napoli in campionato. Mazzarri aveva la vittoria in tasca, se dopo il terzo gol avesse rinforzato il centrocampo  avrebbe forse portato i tre punti a casa. L’ impegno in Champions League comunque influisce negativamente sul cammino del Napoli in campionato.”

La Redazione

S. A. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.