Francesco Colonnese: “Il Napoli ha bisogno del supporto dei tifosi: con calma si va lontano!”

Ciccio Colonnese, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “La Juventus può sbagliare poco: i fallimenti passati non lasciano possibilità di poter sbagliare nuovamente; hanno molta pressione. Anche Buffon ieri ha detto che non poteva giocarsi la partita; è stata la voce della verità. Ho l’impressione che la Juve voglia tornare a far sentire la propria voce come una volta; forse pensavano che il Napoli avrebbe giocato come il Parma, ma non è così; anzi! Mazzarri? Questo Napoli, o meglio, questo gruppo Napoli deve molto o quasi tutto, a Mazzarri. Non so se questi giocatori troverebbero una tale sinergia con un altro mister ed in altre squadre: non dico che il Napoli è la squadra più forte del mondo, pertanto i tifosi devono essere pazienti e miscelare le emozioni; serve lucidità e maturità. Il Napoli ha avuto problemi con i recenti acquisti: Donadel, Pandev e Britos non li abbiamo mai visti; speriamo che questi ragazzi possano portare presto il loro apporto alla squadra, anche per creare un po’ di competizione con chi ha il posto assicurato. Prendiamo ad esempio il Milan: se viene un raffreddore a Ibrahimovic, che succede? Non cambia nulla… A Napoli dobbiamo pazientare, gli episodi possono essere determinanti nel corso della stagione.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.