Francesco Colonnese: “Il Napoli troverà difronte una Lazio molto motivata”

Le sconfitte con Roma e Juventus sono anche frutto della sfortuna. Al San Paolo la Lazio sarà motivatissima

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il doppio ex Francesco “Ciccio” Colonnere, ecco quanto proposto da IamNaples.it:

“Napoli – Lazio è la gara da dentro o fuori. Non credo che i calciatori si lascino influenzare da ciò che succede nell’ambiente. In queste situazione il calciatore si isola e cerca di caricarsi per dare il 100%. Per entrambe le squadra la Champions rappresenta un grande palcoscenico, specie per il Napoli che aveva ambizioni di alta classifica e questa è l’ultima chiamata utile.”

Sulla Lazio: “Credo che i calciatori biancocelesti si siano lasciati alle spalle le sconfitte con Roma e Juventus. In quelle partite la squadra è stata molto sfortunata. Credo che arriveranno a questa gara al massimo della condizione mentale.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.