Francesco Colonnese: “La giornata di domenica sarà decisiva in chiave scudetto”

Francesco Colonnese, ex calciatore attualmente opinionista Mediaset, è intervenuto durante la trasmissione “Amore…Azzurro” in onda sulle frequenze di Radio Amore. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“La giornata di domenica sarà importante per le conferme di Milan e Inter e le speranze del Napoli in chiave scudetto. Posto Champions? Vedo la Lazio in grande difficoltà e l’Udinese dall’altra parte in ottima forma, per la Roma sarà decisivo il match di Firenze. Ruiz? Credo che sia tecnicamente ottimo, non possiede grandi doti di marcatura; potrebbe essere il libero vecchia maniera in una difesa a tre, lo paragonerei ad Andrè Cruz. Episodio Totti-Radu? Nel calcio di oggi assistiamo a troppe sceneggiate, Totti in quel caso ha cercato di tirare acqua al suo mulino, il laziale è stato molto ingenuo. Il Napoli potrà vincere lo scudetto? Per bacino di utenza e potenzialità economiche dico di si, con qualche rinforzo in più e l’operato comune di Mazzarri e De Laurentiis si potranno raggiungere i vertici”.

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.