Cerca
Close this search box.

Francesco De Luca: “I tifosi del Napoli sognano una notte magica”

Durante la trasmissione “Speciale calciomercato” di Sky interviene il collega de “Il Mattino” Francesco De Luca” sulla sfida di Champions contro i tedeschi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“All’arrivo dei giocatori del Bayern Monaco all’hotel Vesuvio i tifosi del Napoli li hanno accolti con molti applausi dimostrando di essere sportivi nei confronti degli avversari. Quella contro i tedeschi sarà una sfidsa affascinante, che il popolo partenopeo aspetta da molto tempo e la squadra di Mazzarri vuole regalargli una notte magica. In pochi anni il Napoli ha fatto una scalata efficace, giocare contro i bavaresi sarà un sogno che si avvera e cercherà di giocarsela al meglio. I tedeschi sono molto più forti rispetto allo scorso anno, sono più solidi e hanno un attacco micidiale e ci vorrà un grande Napoli per fare un risultato positivo. Non credo che la squadra azzurra accuserà il k.o contro il Parma, però è chiaro che contro gli emiliani la testa non era al campionato. Mazzarri mi ricorda per il carattere Marcello Lippi, anche se la situazione societaria attuale è migliore rispetto a quel periodo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.