Cerca
Close this search box.

Francesco De Luca: “Napoli eterno incompiuto”

La continuità è un elemento imprescindibile per le grandi squadre, purtroppo per il Napoli è un limite

Francesco De Luca capo allo sport de Il Mattino è intervenuto a “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Purtroppo il Napoli è una squadra incompiuta, e ciò è dimostrato dalla prestazione di ieri al Bentegodi, la squadra è mancata di cattiveria e voglia di vincere. La discontinuità è un fattore che si ripresenta troppo spesso e non permette alla squadra di compiere il salto di qualità. Non credo alla teoria secondo la quale Benitez dia più importante all’Europa League, lo spagnolo sa bene che l’obbiettivo del Napoli è quello di arrivare in Champions League e quindi penso che il ragionamento del tecnico sia quello di puntare sul turnover per far fronte ai tanti impegni ravvicinati che la squadra si trova ad affrontare.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.